×

COME CANTATTARE BUILDWEB

1 Nela home page clicca su "contattaci"  al centro del video.
2 Nell'area CHI SIAMO trovi il form di contatto.
3 Telefonicamente al numero di assistenza 0583.57.27.65

Se hai un problema o desideri un contatto scrivici alla nostra email info@buildweb.it . Grazie!

ORARIO DI UFFICIO

Lun-Ven 9:00 - 17:300
Sab        9:00  - 12:00
Domenica e festivi chiuso !

 

Precisazioni sul Titolare

PRECISAZIONE RIGUARDO EVENTUALI RICERCHE INTERNET SUL TITOLARE

La seguente comunicazione è utile a tutelare l'immagine del nostro titolare MASSIMO SEGHIERI rispetto ad un omonimo.

Si avvisano coloro che effettuano una ricerca sul nome del nostro titolare "Massimo Seghieri" che nella piattaforma internet consultabile pubblicamente, risultano esistenti alcune pagine WEB provenienti da una testata giornalistica toscana (più precisamente da aritcoli reperibili online) secondo le quali un personaggio OMONIMO del nostro titolare risulta indagato e condannato e dettenuto, in diversi processi penali e  probabilmente trovasi attualmente ospite di un istituto di detenzione penale (le predette fonti non sono chiare in merito).

Poiche tale caso di omonimia, nel corso degli ultimi anni, ha causato situazioni incresciose e in alcuni casi anche gravi perdite economiche, costringedoci a lunghe e difficili cause civili,
QUESTA AZIENDA TIENE A PRECISARE QUANTO SEGUE:

  • Il nostro titolare  è' totalmente estraneo a tutte le vicende menzionate, messe in atto o imputabili a tale OMONIMIA e riportate in tali pagine web, tanto meno è a conoscenza diretta di fatti, date, o circostanze che possano in alcun modo riferirsi a lui.
  • Rileva sostanzimente che l'Albo professionale, cui il nostro titolare è iscritto, non permetterebbe tale appartenenza nel caso di condanne penali; la storia del nostro titolare è improntata ad un comportamento professionale inappuntabile e estremamente rispettoso di leggi e indicazioni etiche professionali.
  • Infine informiamo che svariati tentativi di ottenere una qualche precisazione da parte della testata giornalistica toscana, messe in opera dal nostro legale, non hanno mai ottenuto il risultato sperato, pertanto si invitano i lettori a prendere nota che;
    • il nostro titolare è nato in Provincia di Firenze, sposato con diversa persona  e in diversa data da quella indicata nei report dispobili sull'omonico carrarese. così come diversi risultano essere le date di nascita e i codici fiscale dei due coniugi che vivono in regime di separazione dei beni.
    • la persona omonima del nostro titolare, è nata in provincia di LA SPEZIA (2 anni dopo il nostro titolare) e risulta sposato con tale B.F. , (entrambe persone a noi completamente sconosciute) - presumibilmente entrambe attualmente detenute, secondo le notizie desumibili alla data del 15 Aprile 2025 (data di una nostra precedente ricerca su internet),
    • la persona omonima del nostro titolare, ha operato i fatti contestati nel territorio di Massa Carrara ,quando all'epoca dei fatti, il nostro titolare si trovava residente in Roma da svariati anni.
    • attualmente i nostri uffici sono locati in Siena, e non esistono collegamenti con quelle della persona omonimae  in nessu caso possono essere accumunati.
  • Infine suggeriamo a chi desidera avere informazioni CERTE ed accurate, ad effettuare ricerche tramite organismi più affidabili delle pagine social di una testata che, a nostro avviso, non fornisce informazioni personali certe e verificate circa le fonti, omettendone per altro ogni chiarimento circa tale provenienza.
    ( a nostro avvoiso, dovrebbero inserire solo le iniziali puntate, al posto di nome e cognome per esteso; nel caso quando fosse a conoscenza di eventi analoghi di omonimia, soprattutto quando uno degli interessati fa presente  piu volte e iscritto, che questo fatto sta causando fastidi, fraintedimenti e inconvenienti - putroppo le testate giornalistiche si trincerano dietro il "diritto di cronaca" .... Basterebbe che "chi" redige. fosse più attento nel segnalare eventuali precisazioni, magari evitando di ignorarle del tutto...  )

...puo venire spontaneo chiedersi perche abbiamo ritenuto dover pubblicare questa precisazione; la risposta sta nella costernazione e profonda delusione nel dover appurare che, troppo spesso chi fa ricerche sul titolare di questa organizzazione, nella stragrande maggioranza dei casi, NON LEGGE e comprende appieno quanto si trova sotto gli occhi; con questo assumendo un atteggiamento ostile che troppe volte ha condizionato diversi nascenti rapporti professionali, dovuto all'equivoco dello scambio di persona. Non ci addentriamo nel voler giudicare chi ciecamente ha creduto a quelle voci a noi distanti e sconosciute, ma sottolineiamo il profondo rammarico nel, dover putroppo, constatare che esistono ancora persone che discriminano superficialmente chi non lo merita senza appello.

PER QUESTI MOTIVI, si fa presente che in certi casi e condizioni, resta comunque aperta l'opzione da parte di questa società (e del titolare) il poter procedere nel proporre QUERELA PER DIFFAMAZIONE; verso chi incentiva l'informazione di cui sopra,  allo scopo di denigrare la persona del nostro titolare, il quale non avrà alcun problema a divìfendersi in ogni sede da chi dovesse anche solo sollevare dubbi sulla propria moralità.

Pubblicazione :
Lucca, 24 Giugno, 2021 -
revisioni del  2023 - 2024
20 Settembre 2025

TOP
error: Content is protected !!